Seleziona una pagina

Valori

PATRIMONIO

A salvaguardia e protezione di tradizioni, dialetti, riti. costumi, culture, tipicità artigianali, agricole, alimentari, elementi del patrimonio materiale identitari dei territori come mezzo per un futuro solidale, inclusivo, condiviso e partecipato tra le diverse generazioni e le tante tradizioni che percorrono il territorio italiano.

IDENTITA’

Crediamo in un futuro che ruota attorno alla nostra storia e a cio che siamo e sappiamo fare. Promuoviamo l’Italia e la sua grande bellezza, sostenendo il mondo delle Pro Loco che fornisce occasioni di incontro, scambio, educazione e svago ogni anno a milioni di persone.

SOSTENIBILITA’

In un’epoca di cambiamenti climatici, disastri idrogeolo gici, inquinamento delle falde acquifere e dell’aria che respiriamo, le Pro Loco ogni giorno ci sono, con e per l’Ambiente. La Fondazione promuove una Sostenibilita pervasiva che passa attraverso lazione delle Pro Loco, nell’ottica di dare forma agli obiettivi dell’Agenda per lo Sviluppo Sostenibile che l’ONU ha posto per il 2050.

SOSTIENI LA FONDAZIONE

DONA IL TUO